giovedì 27 settembre 2007

LACRIME DI COCCODRILLA

ROMA — La voce improvvisamente si incrina. Poi si spezza per un singhiozzo: «Mio marito ed io non siamo ilmale dell’Italia. Invece operiamo per il bene dell’Italia... Mai preso tangenti. Mai. Ci siamo sempre comportati con rigore morale. Abbiamo assolto al meglio i nostri compiti. Colpevoli semmai sono quelli che ingannano gli altri». Parola di Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania. «Mi chiamo Sandra Lonardo. E Mastella. Mastella con l’orgoglio di chi è moglie di Clemente da trentatré anni. Più sette di fidanzamento, e lo aggiunga».


CHIARAMENTE LA COSCIENZA NON C'E' L'HAI NEMMENO TU PERCHE' IN TRENTACINQUE ANNI + SETTE DI FIDANZAMENTO NON POTEVI NON SAPERE DI TUTTI I MISFATTICHE TI PASSAVANO SOTTO IL NASO . MA CHIARO TI SEI BECCATA UNA POLTRONA PURE TU...MI RICORDATE SEMPRE DI PIU' LA FAMIGLIA CEAUSESCU!!!!


Ma la commozione è rapida. Sandra Lonardo Mastella, sangue beneventano, riprende subito in mano le redini del discorso governando gli stress: puntata di «Ballarò», invettive che sgorgano dai blog anti-Clemente. «Si gioca con la vita. Se si alimenta così l’odio, allora davvero Clemente Mastella mette a rischio la propria e quella della sua famiglia». E lei? «Non sono preoccupata. Vivo con la scorta da quando ho sconvolto, con l’ufficio di presidenza, le abitudini del Consiglio regionale per assicurare trasparenza al bilancio. Siamo arrivati a licenziare un grosso dirigente che guidava tre settori-chiave dell’amministrazione. Certe ditte non possono più partecipare alle gare. Infatti c’è stato l’attentato

CHIARO VOI ALTRI NON GIOCATE SULLA VITA DI NOI ALTRI , IN UN MOMENTO DI CRISI ECONOMICA SIETE GLI UNICI CHE FATE BUONI AFFARI???CASE A BUON PREZZO, FIGLI IN CARRIERa ,VIAGGI IN AEREO, CHIARO CHE VI FANNO L'ATTENTATO, VI COMPORTATE IN MANIERA IGNOBILE.

Quale attentato? Si riferisce al suo incidente d’auto nel luglio 2006? «Proprio a quello. Certo: per me è stato un attentato. Non si è mai saputo nulla della macchina che ci ha investito, mai trovata. Io e l’autista siamo vivi per miracolo». Le pesa essere «la moglie di»? «Ma se ho detto che sono orgogliosa.... Però certe volte mi chiedo: esistono mogli di serie A e mogli di serie B? Eperché il volo dove c’erano Rutelli e sua moglie diventa il volo di Mastella?». Sandra Lonardo Mastella esclude che il suo Clemente possa lasciare l’incarico: «Dimettersi? Ma non ci pensate proprio... siamo cattolici, credenti e praticanti. Sappiamo soffrire quando c’è da soffrire. Vogliono fargli saltare i nervi ma è un uomo con le spalle larghe. E sereno».

OLTRE LE SPALLE LARGHE AVETE ANCHE IL PORTAFOGLIO LARGO, DIMETTERSI NEANCHE PER SOGNO,CHIARO CON LA FACCIA COME IL CULO COME SI PUO' PENSARE DI DIMETTERSI, IN QUESTA DIMENSIONE SPAZIO TEMPORALE SOLO TU PUOI ESSERE ORGOGLIOSA DI QUESTO BRIGANTE RICATTATORE, PERCHE' LO SAI CHE E' UN RICATTATORE.


Fatto sta che l’onda on line cresce... «Clemente ora sembra diventato l’agnello sacrificale. Chiedo a tutti. Comprare una casa con soldi e mutuo propri usufruendo delle leggi che consentono di riscattare una casa è un reato? Ed è un reato avere due figli che si laureano nei tempi giusti? E’ un reato se io e Clemente siamo stati democraticamente eletti ai nostri incarichi? Ed è un reato usufruire di un aereo di Stato per un dovere istituzionale così come fa Rutelli? Ed è reato se Mastella propone un indulto in Parlamento dopo l’invito di Giovanni Paolo II e ottiene ottocento voti, cioè l’ottanta per cento del Parlamento? Se è così, allora è vero: allora Mastella e la famiglia sono colpevoli».

CERTO CHE ' REATO... COME E' CERTO CHE SIETE COLPEVOLI.

Difficilissimo interrompere un fiume emotivo mentre raggiunge il massimo della piena. Dal modo in cui parla sembra quasi che lei veda una regia occulta... «Io sono nata aBenevento e sono un po’ streghetta. Lo so, lo vedo, lo intuisco. E con l’intuito non sbaglio mai. La regia occulta c’è. Ma lo avete visto Floris martedì sera su Raitre? C’è mai stata una sua puntata con quelle domande, quel tono, quella insistenza?» Molti attacchi on line sui due blog citano Grillo. Pensa che alcuni messaggi possano provenire da chi simpatizza per lui? «Davvero non saprei. Però so che fare critica e satira è giusto. Ma nel rispetto della persona. Perché poi quando tutto diventa un attacco continuo, quotidiano, allora sì, è insostenibile: il mio è un appello che arriva dal fondo del cuore. E dico a Grillo: si impegni nella vita politica, si sperimenti, si confronti con i problemi reali».

CHE SEI UNA STREGA NON CI SONO DUBBI,SENNO' COME POTRESTI DIVIDERE IL GIACIGLIO CON UN TIPO COSI??IL RISPETTO LO SI DEVE MERITARE,IL VOSTRO NUCLEO FAMIGLIARE ALLA MULINO BIANCO NON PUO MERITARSI IL RISPETTO DI CUI PARLI, PERCHE' IL MULINO BIANCO E' NOSTRO , FATTO DALLE ORE DI LAVORO DI UN ESERCITO DI OPERAI CHE FANNO UNA VITA DI STENTI, MA CHE BASTARDI CHE SIETE...........

Ma nonostante l’invito conciliante a Beppe, arriva un nodo. In gola e nel discorso: «Si attacca Mastella che in vita sua non ha mai avuto una condanna. Dico una. Si ascolta Grillo che invece, mi si corregga se sbaglio, le sue condanne le ha avute. Non per cosette lievi, mi pare...» E adesso? «Adesso penso di scrivere un libro. O anche pubblicherò un manifesto per rispondere a chi ci ha manifestato solidarietà». Ma quale solidarietà? Qui ci sono i blog pieno di insulti... «E invece non facciamo che ricevere messaggi di solidarietà, non solo dalla nostra parte ma anche da tanti avversari. Parola di Sandra Lonardi. E Mastella. Con tanto orgoglio».


INFINE RICORDARE AL SIG GRILLO LA CONDANNA PASSATA ,COMFERMA QUANTO SIETE MESCHINI, CRUDELI,SENZA COSCENZA, MA I COMPAGNI DI GOVERNO SOPRATUTTO DISINISTRA NON SI VERGOGNANO DI ACCOMPAGNARSI CON PERSONE DI COSI BASSA RISMA???MISTERI DELLA NATURA....
SCUSATE VASO DA UN PSICANALISTA A FARMI IPNOTIZZARE MAGARI RIESCE A RIMUOVERE IL VOSTRO RICORDO.
OPIUM IN VATICAN

Ondata di tumulti o ultimi rantoli?

Scusate l'assenza , impegni di lavoro mi hanno trattenuto.
Bene , tra martedi' e mercoledi' abbiamo assistito e visto gli ultimi rantoli di questo governo, crozza che piglia per i fondelli mastella, mastella che si nasconde dietro i figli (non mi toccate la famiglia) secci su porta a porta e sgarbi su matrix attaccare il megafono (grillo) , la cosa divertente e scandalosa nello stesso tempo e' la pochezza degli argomenti, 2 matti al prezzo di uno.
Oggi mastella non si presenta al meeting con prodi, la sinistra manda a cagare il governo, di pietro e fini si alleano su una proposta politica. Veramente mi pare di assistere agli ultimi atti di una certa politica. Ma la domanda e' ma che succede dopo?? Per favore date risposte in questo senso.

Adesso c'e' bisogno di lucidita'

Non mi sembra lucido il fatto che in senato si parla di banalita', quando il primo punto di partenza e' la riforma della legge elettorale (argomento primario del v-day) se non si affronta prima questa questione, le altre non hanno senso.

opium in vatican

giovedì 20 settembre 2007

Italia , Fepubblica fondata sul lavoro

Italia , repubblica fondata sul lavoro, cominciamo ad avere dei dubbi sul effetivo valore ed effetto della costituzione.

Perche' se questo fosse vero, gia da tempo avremmo risolto in ns. problemi, la costituzione non e' stata scritta ieri, magari bastava fare un disegnino di legge tipo"PUO' ESSERE ASSEGNATO IL LAVORO AD UN CITTADINO STRANIERO SOLO SE NON C'E' NESSUN CITTADINO ITALIANO IN GRADO DI SVOLGERLO" Nuova Zelanda docet...

Oppure togliore i contributi pagati dalle aziende per metterli nelle buste paga, quindi piu' denaro in circolazione e dell'iva destinare 2 o 3 2 punti percentuali per rifornire i fondi pensione,.Dove vivo io, TERRITORIO SPAGNOLO l'iva e' al 5%(IGIC)

I vantaggio sono chiari , la gente che lavora non e' piu' un peso pero l'azienda.
Mi piace ripetere che nella semplicita' c'e' il segreto delle cose.

Ma siamo alle solite, se l'organizzi tu il richiamo non vale niente, quindi manifestazione insulsa.
Se l'organizzo io vale qualcosa, quindi manifestazione effettiva.

Rimaniamo in attesa di vedere politici che non dicono date lontane, fornire false speranze solo per guadagnare tempo, ci piacerebbe sentire oggi abbiamo fatto questo e domani faremo quello
basta parlare, ci vogliono fatti

Opium in vatican

Mastella Anarchico,misteri di un essere tutto da scoprire

rispondo a mastella. ci chiama quelli del bollino......MI SCUSI SIGNOR MINISTRO (spero che cosi' va bene)lei si lamenta delle bestemmie, gli insulti ed il linguaggio un po' pesante che il popolo italiano LE rivolge,ma ha mai pensato che magari quelli insulti un pochino LEI li ha stimolati??LEI dice che non ha bisogno che nessuno la difenda,che fa una fatica a gestire il blog , che non ha bisogno di commenti tipo quanto sei bravo o quanto sei bello...(parole sue )infatti con i suoi atteggiamenti NESSUNO si sogna anche solo di pensarlo.ITALIANI! penso che dovremmo revocare la cittadinanza al sig min.re,centrodelluniverso.divinita e signore di questa dimensione .......se lei pensa di non aver bisogno di commenti positivi,allora vuol dire che lei si sveglia e fa' cio' che gli pare alla faccia di tutti noi.....vabbe' contento lei.....saluti signor ministro buona notte, miraccomado domani esca di casa a testa ben alta fiero di cio che fa'......
scusate vado a leggere un po di mitologia....opium in vatican
ps vuoi recuperare mastella??ministro di giustizia fa un decreto per controllare in maniera obbligatoria se senatori e parlamentari usano sostanze stupecacenti.......non vorremo che si legiferasse in stati di poca lucidita'..
intanto fatti due ......../

http://clementemastella.blogspot.com/

Toto Faccia di TOLLA

Direi che potremmo aprire con il toto FACCIA DI TOLLA .

SPIEGAZIONI........

Il toto faccia di tolla e una classifica di personaggi che si distingueranno in futuro per la loro strampalatezza, atteggiamento poco condivisibile, comportamenti illegali, insomma libero sfogo.



Ma sopratutto un modo per non dimenticare , un archivio per i posteri.

(MATERIALE E LINK VARI ARE WELCOME)



visto che il toto parte oggi (mercoledi 20/07/2007)

Direi che il primo senza dubbio e Mazza direttore TG2

il suo attacco a grillo a del grottesco....

La coscenza lo impone

Vi do il benvenuto su mio blog, la missione di questo blog sara' quello di commentare e condividere alcune opinioni , sicuramente sara' un supporto per il signor BEPPE GRILLO, non ha bisogno di presentazioni, condividendo e approvando il suo operato (non a priori) sento la necessita' di difenderlo, difendermi e difenderci, perche' se attaccano lui attacano me e noi..

bene pronti a partire per la liberazione?

opium in vatican